decking

Il decking evoca il concetto di ponte fra idee, linee architettoniche e stili di vita. Unisce estetica e tecnologia per valorizzare residenze private o edifici pubblici. Ideale in contesti urbani o immersi nel verde.

decking legno

Pavimenti per ambienti esterni realizzati in legno o con prodotti ecologici a base di bambù. I formati listone e quadrotta arredano con classe, eleganza e stile ogni tipo di spazio all’aria aperta: giardini, bordi piscina, patio, terrazze, spazi pubblici e privati.

decking WPC

Pavimentazioni esterne in WPC (Wood Polymer Composite): un materiale innovativo capace di coniugare elevate performance tecniche, bellezza e calore del legno naturale. Fibre di bambù miscelate con resine plastiche di alta qualità garantiscono una robusta resistenza contro umidità, agenti atmosferici, macchie, variazioni cromatiche, graffi (foto © Eva-Last®).

sistemi di posa: RemoClip

RemoClip® è il sistema di posa con clip componibili, ideato e brevettato da Ravaioli Legnami. È prodotto con materiali di altissima qualità per rispondere a qualsiasi esigenza di fissaggio e di contesto. RemoClip® rivoluziona il mondo della posa tradizionale per decking e cladding: ha clip ad alette removibili, è componibile e si adatta a doghe di ogni spessore e materiale.